cose da sapere

Cosa devo portare per entrare in Teatro?

Il biglietto ed un documento identificativo. Il biglietto è nominativo e per serata, quindi portate quello relativo alla serata cui partecipate.

 

Se non ricevo comunicazioni che faccio? vi chiamo?

Chi si registra riceve comunque una comunicazione, sia che l’esito sia positivo (comunicazione di conferma) e quindi eleggibile per venire al Festival, sia in caso di esito negativo (comunicazione di rifiuto).

Resta il fatto che occorre controllare la posta costantemente e non solo la posta in arrivo al fine di non perdere alcuna comunicazione.

Quali documenti identificativi sono indispensabili per comprare biglietti o abbonamenti?
Passaporto e Carta d’Identità. Qualsiasi altro documento o autocertificazione non saranno accettati
Chi assegna i posti?
I posti per i gli spettatori sono assegnati da Biglietteria sulla base dell’ordine di registrazione.
Ci sono posti per portatori di handicap (disabilità motoria)?

Si.

Per ogni serata ci sono n.4 posti riservati in platea e n.4 posti per i relativi accompagnatori. Per fare richiesta occorre inviare una email all’indirizzo amoilfestival@biglietteriafestival.com indicando la serata, i nominativi (spettatore ed accompagnatore), le fotocopie dei documenti di identità di entrambi, il certificato di disabilità e la vostra email.

Ricordiamo che i posti sono riservati a portatori di handicap motori.

I posti saranno assegnati fino ad esaurimento. Nel caso la serata prescelta fosse già completa e ci fossero ancora posti a disposizione in altre serate, proporremo alternative.

Verrete ricontattati per i dettagli via posta elettronica.

Ci sono altri modi per acquistare biglietti oltre al sito?

No

L’unico modo per acquistare biglietti o abbonamenti per il Festival è fare una richiesta al sito ufficiale della biglietteria.